BACHECA     A.S. 2018-19

chiusura edificio  scolastico  03 11 2018

3A ESABAC

Elenchi classi prime tutti gli indirizzi

Circolare n. 11 del 13-09-18

Oggetto: Corso Esabac

I genitori degli alunni delle classi terze del Liceo Linguistico sono invitati a partecipare il giorno 14 c.m. alle 17:30 presso la sede centrale di via De Nicola per la presentazione del progetto ESABAC.

Si precisa che sarà possibile formare solo una classe ad indirizzo Esabac e che per l’ammissione si seguiranno i criteri stabiliti che saranno illustrati nella riunione.

Circolare n. 10 del 12-09-2018

Oggetto: Inizio lezioni a.s. 2018/2019

Si comunica che le lezioni cominceranno il giorno 17 p.v. e saranno sospese per il giorno 18 per la Festa Patronale.

L’orario delle lezioni sarà pubblicato sul sito entro domenica16/09/2018.

L’inizio della prima ora delle lezioni è previsto alle ore 8:15, l’ingresso in classe deve avvenire entro le ore 8:10.

Solo le classi prime il giorno 17 entreranno alle ore 9:00 per un’accoglienza ordinata.

Per l’a. s. 2018/2019 le classi sono così ubicate:

-          Via De Nicola: TRIENNIO (Liceo Scientifico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Classico e Liceo Scienze Umane);

-          Via Pirandello: BIENNIO (Liceo Scientifico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Classico, Liceo Scienze Umane e Liceo Linguistico);

-          Via Mogadiscio: TRIENNIO (Liceo Linguistico).

Trattamento dati personali

trattamento dati alunni e famiglie

trattamento dati dipendenti

Uso del cellulare